Relax

Buongiorno!
Avete presente quando diciamo" sono stressata" oppure,"ho bisogno di più tempo libero per me",ecco, adesso vi racconto cosa ho fatto stamattina!
Io sono una mamma,ho due figli,uno di sette anni e l'altro di uno....quindi tempo libero pari a ZERO!
Stamattina ho deciso di rompere tutte le mie regole x un giorno....
Senza orari,senza meta,senza dieta,senza !
Sono uscita anche se era freddo,sono andata al bar a fare colazione anche se sono a dieta, sono rientrata tardi anche se devo preparare il pranzo,ho deciso di non pulire casa....oggi relax!
E devo dire che e' davvero molto importante,anche mio figlio era felice!Perché bisogna ritagliarsi sempre un' po' di tempo x se stessi per far si che vada sempre tutto bene,perche' si sa,mamme più rilassate e bambini più felici!

Commenti

Post più popolari