Iniziativa kinder

Buongiorno a tutti!
Ieri,mentre facevo la spesa, ho pensato di comprare le merendine kinder,che sono le preferite di tutta la famiglia.
Mentre scartavo il pacco mi ero accorta che c'era un bollino presente sulla confezione dove c'era scritto:" Premio sicuro per ogni confezione"....
Allora ho seguito le istruzioni, quindi,mi sono iscritta al sito e ho guardato fra tutti i premi...
Ce ne sono parecchi e tutti molto graditi....ve ne dico alcuni: 1 SETTIMANA DI PALESTRA(GRATIS OVVIAMENTE)
1TRATTAMENTO ESTETICO,UN TAGLIO DI CAPELLI ECC....
Io ho richiesto i miei premi visto che le confezioni che avevo acquistato erano 4!
Oggi stampero' i voucher e li presentero' al centro estetico ,direi che la kinder e' sempre un passo avanti!!
E poi sono buonissimi i prodotti!
Ciao a tutti e buoni premi!!

Commenti

Post più popolari