Messaggio di un'amica

C'e solo un vero Eroe. Il miglior uomo della storia, si chiama Gesù Cristo. Non aveva servi e lo chiamavano Signore.. Non aveva lauree e lo chiamavano Maestro.. Non aveva esercito ed i re lo temevano.. Non ha vinto battaglie militari e nonostante ció ha conquistato il mondo.. Non ha commesso delitto ed è stato crocifisso.. Mi ha amato per primo senza che io lo conoscessi.. É stato seppellito in una tomba ed il terzo giorno è risuscitato e ancora oggi vive e mi continua ad accompagnare. Questo si che vale la pena diffonderlo. Per questo io dico orgogliosamente Ti amo mio Dio e grazie per stare Sempre con me, con la mia famiglia e Benedici chi riceve questo messaggio e lo diffonde senza alcuna vergogna.

Questo messaggio me lo ha  inviato stamattina la mia amica,e voglio condividerlo con tutti voi.
BUONGIORNO A TUTTI!

Commenti

Post più popolari