Zucchine ripiene

Buona sera amiche e amici!
Stasera,ho preparato le zucchine ripiene per cena,ma un po rivisitate....
Ecco gli Ingredienti per 3 persone:
■ zucchine 3
■ petto di pollo 300g
■ 50g parmigiano grattugiato
■ latte q.b
sottilette 3
■sale olio q.b

Per prima cosa,ho tagliato in due la zucchina,l'ho svuotata,e ho frullato l'interno con un goccio di latte.

Ho predisposto le zucchine vuote su una teglia e l'ho infornate a forno caldo 180˙ per 5 minuti

Ho  frullato il petto di pollo con il dentro della zucchina frullato precedentemente col latte.

Ho Amalgamato il tutto,aggiungere sale e olio q.b

Riempire  col composto le zucchine ed i infornare a 180˚ per 20 minuti circa( controllate la cottura perché varia in base al forno)coprire con carta forno.

Alla fine,aggiungere  la sottiletta.

Sono ottime!!

Ciao e buona ricetta!

Commenti

Post più popolari