Un regalo originale

Buongiorno a tutti.
Volevo condividere con voi un'idea originale che ho avuto in occasione del compleanno di una cara amica.
Il regalo era cartaceo,per tanto la confezione non poteva essere solo un pezzo di carta....
Allora ho pensato di arrotolare il regalo cartaceo ( come vi mostro in foto)
E volevo presentarlo in maniera speciale...
Ho comprato un biglietto d'auguri piccolino,a forma di torta e l'ho ripiegato.
Ho preso un palloncino e l'ho inserito all'interno di una bottiglia in modo tale da poter avere il buco del palloncino allargato, ovviamente prima l'ho gonfiato e risgonfiato per renderlo più elastico.
All'interno del palloncino ho aggiunto coriandoli e brillantini e il bigliettino d'auguri.
L'ho estratto con delicatezza, l'ho gonfiato e l'ho chiuso.
Successivamente l'ho allacciato al regalo cartaceo a mo'di mongolfiera.
Ho applicato una coccarda con il numero degli anni per renderlo più scenografico e ho attaccato dietro uno stuzzicadente  particolare ( si trovano in tutti i negozi specializzati per compleanni).
Il regalo è pronto!
La mia amica è stata entusiasta di scoppiare il palloncino alla sua festa con uno scoppio di brillantini e coriandoli esplosi dappertutto donando allegria e stupore!
Trovando all'interno il suo biglietto d'auguri 🙌
Così ho reso un regalo poco scenografico un vero e proprio regalo scoppiettante.
L'idea può essere varia, aggiungendo all'interno del palloncino tanti oggetti come anelli,collane e quant'altro!
Spero vi piaccia l'idea e che possiate fare una bellissima figura con tutti i vostri cari.

Commenti

Post più popolari