Eyeliner adesivi tatoo

Ciao a tutte!
Arrivati Oggi i miei tatoo eyeliner acquistati su aliexpress.
Sono bellissimi, è vero!
Tutto sta nel saperli applicare correttamente!
Io ci ho provato molte volte ma senza un risultato ottimale!
È molto complicato applicarli poiché bisogna posizionarli molto bene,e siccome il tattoo è ricoperto dalla carta non vi è possibile vedere se è posizionato bene...
Il risultato è stato l'occhio gonfio! Perché una volta applicato bisogna poi rimuoverlo,io ho usato il batuffolo con lo struccante occhi, però vi assicuro che bisogna sfregare e questo non è molto consigliato per gli occhi, soprattutto dopo varie prove andate a vuoto.
Risultato di questo prodotto:flop,se devo proprio usare un termine adatto.
Fortunatamente non costano molto e quindi non ho avuto una perdita importante.
Se siete brave potere provare ad utilizzarli,ma sfido chiunque lo possa fare a casa.
Io ho molta manualità nel make up ma questa è un'altra storia.
Sicuramente non li ricomprerei.

Commenti

Post più popolari