Recensione dei miei prodotti preferiti ESSENCE

Ciao a tutti.
Volevo scrivere questo post per parlarvi dei prodotti ESSENCE e in particolar modo dei prodotti che vedete in foto.
Da quando li ho provati non li ho più lasciati, oramai fanno parte del mio make up quotidiano!



Questo è il fondotinta camouflage, ovvero,un fondotinta-correttore
La texture è morbida e facile da applicare,dura tantissimo e non fa l'effetto
Maschera ( importante!!)
Il mio viso con questo fondotinta appare luminoso e soprattutto copre davvero molto.


 

Il primer occhi che vedete in foto è uno degli strumenti make up che
Non può assolutamente mancare!
Aiuta a nascondere imperfezioni e non solo, fa durare moltissimo gli ombretti (anche quelli in crema)
Facendo vibrare il tuo sguardo perché gli ombretti saranno più densi di colore!
Io lo uso soprattutto d'estate quando col sudore gli ombretti tendono a " sciogliersi",ma anche tutto l'anno Perché sarà più facile stendere
Gli ombretti perché dona una base impeccabile per il trucco.


Altro fondotinta di cui non si può fare a meno è questo!
Dura fino a 16 ore!
Dona luminosità al viso,senza appesantire.
La texture è facile da applicare,non appiccicoso.

In fine la matita per sopracciglia.
Formidabile!
Dotata di spazzolino per definire meglio i tratti .
Io la uso anche per andare al mare perché non si scioglie, donando sopracciglia perfette anche in spiaggia!


I PRODOTTI ESSENCE LI ADORO PERCHÉ HANNO UN FANTASTICO RAPPORTO QUALITÀ- PREZZO
PER TANTO SONO ACCESSIBILI A TUTTE E HA UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI E COLORI.

Commenti

Post più popolari