Pensieri e parole.

Chiedo perdono  a te,mio cielo!Per averti odiato ingiustamente,mentre la colpa non era affatto tua...
Chiedo perdono a te,mio cielo!Per averti detestato tutte le volte che il tuo sole splendeva, mentre dentro di me pioveva....
Ho detestato il cielo perche' non volevo neanche che l'estate arrivasse,avrei solo voluto che si bloccasse prima dell'arrivo della primavera...mentre oggi,io ti ringrazio mio cielo...
Oggi,che sono uscita dalla via oscura che mi porto' persino ad odiare te.
Ringrazio il cielo,tante volte,per avermi fatto compagnia tutte le volte che il dolore mi portava via.
Ringrazio il cielo,per aver nascosto le mie lacrime tra le sue goccie di pioggia,per aver fatto in modo che si oscurasse la via che lo portava a me, mentre si illuminava la via che lo portava a lei...
Ringarzio il cielo,perche' dietro ad esso si nasconde una forza superiore,perche' dietro ad esso c'e' qualcuno che oggi mi perdona per averlo odiato,per non averci piu' creduto...
Mi ero completamente persa,non ero piu' io ed oggi,non posso neanche rendermi conto del mio cambiamento,un triste cambiamento che mi portava a spegnere la mia anima...infatti,la luce dentro me non  esisteva più.

Commenti

Post più popolari