Monti sibillini hotel felycita

Buongiorno!
In questi giorni sono stata in vacanza con la mia famiglia,niente di più bello che stare in tranquillità 
in uno dei posti più suggestivi dei Monti sibillini:hotel felycita.
Mi sono trovata veramente bene!
- 9 gradi e tantissima neve !I bambini si sono divertiti moltissimo!
Hotel felycita è un hotel a tre stelle dotato di camere spaziose e confortevoli dal panorama incantevole!
Ho scattato alcune foto per farvi vedere quanto è  bello!
Mi sono trovata molto bene,ci sono tanti comfort come :
●rete wi fi 
●tv 
●bagno piccolo ma ben predisposto,con phon,wc con bidet incorporato,specchio grande,sacchetti igienici,bicchieri porta spazzolini,saponi e shampoo,ecc....

 
Ambiente caldissimo!
Ed è bellissimo guardare la neve mentre si mangia comodamente nel ristorante in legno con camino.
Cucina tradizionale e molto buona!
Colazione ricca e personale che va oltre la gentilezza,direi super gentili!
Mi sono sentita come a casa mia....
L'hotel ha una sala fumatori e ciò non guasta....

Hotel felycita nei  Monti sibillini è davvero un posto per passare delle giornate in tranquillità gustando buon cibo e avere ottima compagnia e ospitalità.

Commenti

Post più popolari