Le mie creazioni ora in vendita!

Buongiorno a tutti!
E dopo un po'che cucio cose ho deciso a grande richiesta di coloro che apprezzano i miei lavori di vendere alcune creazioni!
Ho aperto così una pagina facebook dove sarà possibile scegliere il prodotto e i tessuti per realizzare appositamente per voi pezzi unici.
Alcune delle mie creazioni più gettonate sono sicuramente i BASCHETTI REVERSIBILI,due in uno! Per avere due cappellini semplicemente portandone uno! Basta rigirarlo per avere un'altro colore 💁
Un'altra delle cose che realizzo di più sono anche le TAZZONE porta cialde da caffè/cioccolatini ecc...
Bellissime da avere in casa, originali e belle anche come idea regalo!
Date un'occhiata nella pagina per vedere le mie creazioni e scegliere la tua preferita!!
Realizzo su commissione e con possibilità di scelta del tessuto.
Spedizione in tutta Italia.
👇👇👇👇
La pagina dello shopping
Lasciami like per supportarmi.

Commenti

Post più popolari