La mia nuova passione: il cucito!!

Ciao a tutti carissimi lettori del mio blog.
Oggi voglio parlarvi della mia nuova passione ovvero ilcucito!
Da piccola sognavo di diventare una stilista, disegnavo vestiti che nessuno ha mai visto....
Adesso,a distanza di tantissimi anni ho deciso di comprare una macchina per cucire e iniziare a fare qualcosina.... ovviamente ho iniziato da sola, senza corsi né nulla...
Mi sono documentata con video tutorial,libri e riviste.
Piano piano ho iniziato dalle cose semplici come presine e cose facili dalle poche cuciture dritte.
Adesso, è passato poco più di un anno da quando ho iniziato a cucire e la mia passione cresce sempre di più! Adoro da sempre la creatività e adesso,dare vita a ciò che è nella mia mente è davvero stimolante e soprattutto gratificante.
Da sempre sono appassionata di moda e mi piacciono quelle cose particolari che non tutti hanno, adesso il gioco è fatto! L'idea di creare cose che non trovi in giro perché create da te e davvero soddisfacente!
E niente... questo è il riassunto della mia nuova passione e con grande entusiasmo voglio postare alcune delle mie creazioni! Spero vi piacciano e voglio aggiungere: CREDI SEMPRE IN TR STESSO!!
SE VUOI PUOI.
Se volete seguitemi su Instagram.il cucito di Anto

Commenti

Post più popolari