Maschera per capelli the circle davines

Buongiorno!
Ho appena fatto lo shampoo ed utilizzato la maschera  the circle davines che ho avuto in omaggio grazie ad un coupon scaricato su internet e che ho pubblicato sulla mia pagina Facebook
https://www.facebook.com/Campioncini-e-recensioni-332253600149404/
La maschera in particolare è per capelli lucenti più che mai.
La maschera è professionale,appena messa non credevo fosse così buona sinceramente,la texture è simile ad una crema mani alla glicerina, quindi sembra corposa e pesante.
L'ho lasciata agire per 10 minuti come consigliato e poi ho risciacquato abbondantemente.
Sono rimasta sorpresa da tanta morbidezza!
Quando ho asciugato i capelli erano veramente luminosi come non mai, facili da disciplinare e la piega è venuta fantastica!
Non solo rende i capelli luminosi ma anche corposi,morbidi e profumati!
Sono molto soddisfatta di questa maschera che consiglio vivamente a tutti e che presto sarà il mio  shopping 👍

Commenti

Post più popolari