Biscotti terrificanti di halloween con bimby e senza

 Buongiorno!Chi segue la mia pagina instagram sa che una delle mie passioni piu' grandi e'la cucina,in questo  post la ricetta dei miei biscotti terrificanti di halloween,e senza paura perche' non devono essere perfetti perche' appunto devono essere terrificanti!  

INGREDIENTI:

250g farina00

60 ml olio di semi

2 uova

50g zucchero

5g lievito per dolci

cioccolato o nutella.

PROCEDIMENTO:

Mettere nel boccale del bimby (oppure in una ciotola se non avete il bimby) la farina,le uova,il lievito,l'olio e lo zucchero impastare per 30 secondi velocita' 5 oppure con le fruste elettriche almeno 4 minuti per ottenere  un composto tipo pasta frolla.Creare a piacere delle faccine con due dischi di pasta sottile,stendere nutella o cioccolato sul primo dischetto e sovrapporre un'altro dischetto sopra,in quest'ultimo creare con uno stecchino  o un coltellino delle facce buffe e spaventose,e'un gioco semplice da realizzare con i nostri piccoli.

Una volta fatte le faccine infornare a 160 gradi per 20 minuti.

Non mi resta che augurarvi buona ricetta a tutti,fatemi sapere sul mio instagram come vi e' venuta la ricetta e se vi e' piaciuta!






SEGUITEMI SU INSTAGRAM https://www.instagram.com/le_ricette_bimby_di_antonella/
 




Commenti

Post più popolari