Prodotti my beauty collection mj

Buonasera a tutti.
Ieri ho avuto il piacere di ricevere questo stupendo sacchettino con al suo interno 4 flaconcini di creme,tutte fantastiche!!
Ma la mia preferita in assoluto e il fluide visage ovvero uno schermo protettivo attivo che fa durare il make up più a lungo, ed io aggiungerei MOLTO a lungo! In quanto io non ho mai avuto il bisogno di ritoccare il trucco dalla mattina alla sera, adatto per le cerimonie dove il trucco durerà per molto tempo senza bisogno di ritocchi, oppure, d'estate quando il make tenderà a durare poco per via del caldo ed il sudore. Con questo prodotto abbiamo davvero una grande soluzione sempre a portata di mano!
La mia opinione e' assolutamente positiva perché è un prodotto eccezionale che merita!
Vi scrivo  il link del sito per dare un'occhiata anche a tutti gli altri prodotti di assoluta qualità e professionalita.
https://www.mjbeautycollection.com/
E vi lascio anche il link per accedere al mio canale YouTube per scoprire di più sui prodotti MJ beauty collection e non solo.
https://youtu.be/kWioGmGNib4

#bellaconmj

Commenti

Post più popolari