Eucerin per pelle a tendenza atopica

Grazie ad Eucerin ho avuto il piacere di ricevere e provare i loro prodotti.
Nello specifico ho provato L' OLIO DETERGENTE ,L' EMULSIONE CORPO ed il TRATTAMENTO INTENSIVO.
Ho avuto modo di provarli sia su di me che su mio figlio, perché questi prodotti sono adatti anche per bambini.
Trattasi di prodotti di alta qualità e tolleranza, non contengono né perabeni né profumi perciò sono delicatissimi. Adatti per pelle secca a tendenza atopica.
Il mio parere è che provando l'olio detergente è stato come farsi una " coccola",scivola sulla pelle detergendo delicatamente con una leggera schiuma,dona una morbidezza incredibile e dà una sensazione di " leggerezza".
Mio figlio ha 4 anni ed ha la pelle secca, ho utilizzato questo olio anche per lui ed ho potuto notare la differenza perché i normali detergente sono spesso troppo aggressivi.
L'emulsione corpo anche essa senza parabeni né profumi, ha una consistenza piuttosto grassa perché specifica per pelle molto secca, il risultato è stato ottimale perché idrata profondamente senza lasciare unto sulla pelle.
Il trattamento intensivo è una crema specifica che si applica sulle zone più colpite da dermatite atopica,chi ne soffre può affidarsi tranquillamente a questo prodotto perché è efficace e molto concentrato, dona molto sollievo.
Detto ciò vi consiglio questi prodotti assolutamente.
#eucerintester
Se volete scoprire tutti i prodotti EUCERIN potete visitare il loro sito cliccando qui
https://www.eucerin.it/?gclid=Cj0KCQiA2snUBRDfARIsAIGfpqGVbReUPyoJNoaNz9p3dcZm083bqsP1JNNGKej4VaeqxPdvFIkOJPUaAiqnEALw_wcB

Commenti

Post più popolari