Knitting loom- telaio

Buonasera!
Come detto nel post precedente, ecco alcuni telai per lavorare a maglia.
Questi telai sono veramente utili per realizzare qualsiasi cosa,dalle calze agli scaldacollo, maglioncini, cappellini, fasce per capelli, sciarpe ecc...
Io ad esempio non sapendoli utilizzare ho imparato semplicemente da YouTube, seguendo i tanti tutorial a disposizione ed ho imparato veramente in pochissimo tempo! Quindi saprete farlo anche voi senza problema!
Io li ho acquistati principalmente su aliexpress , è un sito cinese dove si trova di tutto ad un prezzo veramente imbattibile e molto spesso con spese di spedizione gratuite.
Sono dotati di tutto l'occorrente per iniziare i vostri lavori, ovvero, telaio con ago di plastica e l'apposito uncinetto che vi servirà per lavorare la lana.
Su Pinterest trovate tantissime idee per ispirare la vostra voglia di creare,e con la vostra fantasia presto realizzerete Bellissimi lavori.

Commenti

Post più popolari